Progettazione: dall’idea al disegno
Con l’ausilio di moderni software il nostro ufficio tecnico è in grado di seguire il cliente dalla bozza alla progettazione del profilo. Dopo l’approvazione del disegno procede con l’acquisto della matrice affidandosi alla perizia di fornitori qualificati ed attentamente selezionati
Prototipazione: le prove e la campionatura
Attraverso le prove di estrusione realizziamo la campionatura che viene sottoposta ad accurata analisi e al collaudo da parte del nostro controllo qualità. Quando il cliente approva definitivamente il prototipo, la matrice viene nitrurata passando così alla fase della produzione.
0mt
Lunghezza barre
0kg/mt
Peso max
0mm
Spessore Min
0mm
Larghezza max
* I dati sopra citati sono puramente indicativi. VIBA si riserva il diritto di valutare le fattibilità dei profili anche al di fuori di questi limiti.
Realizzazione: la produzione del profilo
Viba si impegna quotidianamente a fornire profili eccellenti in tempi rapidi, seguendo minuziosamente ogni fase dell’estrusione ed utilizzando solo materia prima di ottima qualità.
Controllo ed analisi dei dati
Tutti gli impianti presenti nel nostro ciclo produttivo sono interconnessi in rete tra loro e con il sistema gestionale, in modo da avere la possibilità di ricevere in tempo reale le informazioni relative all’avanzamento del prodotto ed ai controlli qualità